Mai come in questo periodo, è valido l’assunto “distanti ma vicini”. Con l’emergenza in corso, abbiamo dovuto rivedere il nostro modo di vivere e di affrontare la quotidianità.
A partire dal distanziamento sociale, per azzerare i rischi di contagio dovuti ad assembramenti. Un distanziamento che può essere consentito in ambienti pubblici, contesti lavorativi e non solo, attraverso l’utilizzo di opportuni pannelli divisori.
IES GROUP ha studiato delle eleganti soluzioni modulari in EPP, i POLYMERA, dei triangoli fonassorbenti che una volta montati attraverso dei perni di fissaggio nello stesso materiale consentono una perfetta separazione degli ambienti.
Agganciandosi tra di loro, i POLYMERA creano delle barriere divisorie, mobili e modulabili: essendo costituiti da singoli pezzi, infatti, i divisori sono adattabili alle proprie esigenze e ad usi diversi. A fine emergenza, ad esempio, diversamente da altri tipi di divisori, i nostri possono essere trasformati in eleganti pannelli con cui decorare una parete o per rendere spiritoso un soffitto.
I nostri POLYMERA sono:
- Ultraleggeri
- Igienizzabili
- Sanificabili
- In materiale completamente riciclabile
- Disponibili in diverse colorazioni che conferiscono al prodotto eleganza e versatilità
Costituiscono l’accessorio ideale per separare gli ambienti in totale sicurezza all’interno di bar, ristoranti, uffici, open space aziendali, alberghi, ecc… ma anche per conferire agli stessi ambienti un tocco di eleganza, creatività, stile.
SONO BREVETTABILI! Lasciaci il tuo contatto per avere informazioni.