Ci sono momenti in cui è naturale riflettere su cosa possa migliorare la qualità della vita.
Polirama, società del Gruppo IES, da sempre è impegnata a realizzare prodotti che, per la loro utilità, contribuiscono a garantire il benessere delle persone.
Specialmente in questo periodo, ci stiamo rendendo conto della vitale importanza di alcuni prodotti.
Pensiamo ad esempio alle casse a tenuta termica realizzate in EPS (Polistirolo Espanso Sinterizzato); di svariate misure e con differenti caratteristiche tecniche, sono utilizzate sia dalla filiera agroalimentare per la perfetta conservazione degli alimenti che consente di mantenere inalterati sapori e freschezza, sia nel settore sanitario, a partire dal trasporto a temperatura controllata dei farmaci, arrivando al trasferimento di sieri.
I contenitori isotermici possono essere in polistirolo bianco, grigio (addizionato di grafite che, con un lambda più basso, garantisce una migliorata tenuta termica), o in Eco Black One, un nuovo materiale progettato da Polirama, che riesce a coniugare il meglio dell’EPS al meglio del Polipropilene.
Lavoriamo ogni giorno per garantire a tutti la possibilità di utilizzare questi prodotti e ne siamo fieri.
Non hai bisogno di sapere altro, ora METTICI ALLA PROVA e SFIDACI: ricorda che fino al 30.09 la prima consulenza è gratuita!